Cerebyte, Esiste una strettissima relazione tra l’ Alzheimer e l’ alluminio. L’alluminio è uno degli elementi più comuni dentro la nostra crosta terrestre.Oggi la vita quotidiana dell’uomo è circondata da utensili che contengono alluminio e che in qualsiasi momento possono contaminare gli alimenti cedendo ioni alluminio. Questi ioni si accumulano interferendo in tutte le relazioni di sintesi dell’ acetilcolina, producendo un degradamento e favorendo la formazione delle placche amiloidi, tipiche dell’Alzheimer. I risultati mostrano che l’alluminio si associa a vari processi neurofisiologici che provocano le degenerazioni tipiche dell’Alzheimer.
Cerebyte agisce rimuovendo ed aiutando ad eliminare tutti gli accumuli di metalli pesanti che possono generare nel tempo diverse infermità, soprattutto a livello neurologico.
Dopo aver guardato nel dettaglio i prodotti passiamo a vedere l’opportunità che abbiamo a nostra disposizione, se siamo qui è perche abbiamo il desiderio di intraprendere un cammino verso il successo, in Born & Live offriamo la possibilità di fare carriera, sviluppare al meglio i tuoi affari, senza essere alle dipendenze di nessuno, ma allo stesso tempo fare parte di un team di persone vincenti.
Nessun commento:
Posta un commento