L'opportunità che vi voglio presentare si chiama AutoIncomePlus, e si tratta di una società che offre servizi di qualità, a tutti coloro che hanno bisogno di materiale multimediale e uno spazio web/hosting per il proprio lavoro, ma, soprattutto, offre la possibiltà a tutti i nuovi menbri di fare parte di un programma di compensazione a lungo termine molto interessante.
AutoIncomePlus (AIP), infatti, offre a tutti i suoi membri la possibilità di avere un dominio di terzo livello e di accedere ad una moltitudine di software e/o servizi accessori che variano, ovviamente, in base al tipo di iscrizione che può essere Free o a pagamento dietro versamento di una quota mensile di $19.95 ($39,95 alla prima registrazione).
Al di la di una differenza sostanziale tra i servizi offerti, però, la motivazione principale per cui mi sento in dovere di consigliarvi fin da subito l'upgrade è la possibilità di partecipare, fin da subito, ad un Programma di Compensazione, simile a Club Asteria, che vi consente di crearvi una rendita passiva, fino a 350$ al mese, senza bisogno di trovare alcun affiliato!
Subito dopo l'upgrade, infatti, riceveremo sul nostro conto 100 PV (Value Point ovvero l'equivalente dgli Asterios di Club Asteria...) sui quali riceveremo settimanalmente una percentuale fissa dell'8% in altrettanti PV (es: 100 x 8% = 108PV), sui quali verrà calcolato, poi, lo 0.175% giornaliero (dal lunedì al venerdì) ovvero lo 0.875% settimanale in dollari (100 x 0.175% = $0.175 al giorno o $0.88 a settimana).
Facendo un rapido calcolo, quindi, grazie al suddetto Piano di Compensi, senza alcun bisogno di trovare nemmeno un singolo affiliato, si potrà andare a Guadagnare 5.01 dollari già a partire del primo mese che diventeranno 6.39 il secondo mese, 9.48 al terzo mese, 13.69 al quarto fino ad arrivare a 19.41 al quinto mese.
Questo significa che, a partire da questo punto in avanti, avremo raggiunto il pareggio della nostra quota mensile di iscrizione ed inizieremo ad andare in guadagno (in realtà, facendo la somma dei gudagni mensili recupereremo una quota già in precedenza...) esponanzialmente fino ai 350$ mensili previsti .
Nel caso in cui, invece, decidessimo di darci da fare e di proporre quest'opportunità ad altri interessati, il programma ci offre altre 4 forme di Guadagno tra le quali un Fast Start Bonus di 10$ per ogni affiliato sui quali riceverete, inoltre 2$ dollari mensili sulla loro sottoscrizione e lo 0.5% in PV.
A questo vanno aggiunti, in base al ranking raggiunto, un Infinity Bonus su tutta la nostra downline, fino all'infinito, ed un Bonus Pool nel quale la società suddividerà, sempre in base alla nostra qualifica, una percentuale degli utili aziendali tra i migliori affiliati.
Personalmente, quindi, ho deciso di aderire subito poichè anche in questo caso il "rischio", anche nella peggiore delle ipotesi, risulta essere abbastanza limitato poichè ricoperto ben presto dagli introiti, mentre, al contrario, se le promesse verranno mantenute, le possibilità di guadagno sono a dir poco molto interessanti.
Detto questo, però, non è mia intenzione, invitarvi ad aderire AutoIncomePlus, così come non lo è stato per tutti gli altri business, o, al contrario, scoraggiarvi, ma solamente, come da sempre mia abitudine, segnalarvi l'esistenza di un'opportunità, e darvi la mia opinione in merito...
Tenete conto solamente di cosa potrebbe significare entrare oggi, che è praticamente appena partito, in AutoIncomePlus se lo stesso avesse anche solo la metà del successo di Club Asteria...
A voi, come sempre, d'altronde, valutare attentamente e decidere il da farsi...
http://www.autoincomeplus.com/?aff=frapez
Nessun commento:
Posta un commento