venerdì 19 agosto 2011

Come ottenere visite al blog (tecnica lancio della pietra in acqua)



Ecco un sistema per sdoppiare le visite del nostro blog un mio piccolo segreto sistema senza tante pretese ma molto funzionale.

Come detto in precedenza il posizionamemento sui motori di ricerca viene fatto da molti fattori, ma senza ombra di dubbio il fattore visite al blog è uno dei fattori principali sul posizionamento dei post scritti in un blog, questo vuol dire che se un post del blog viene letto da 100 utenti al giorno a molte possibilità di essere preso in considerazione da google ed altri, di un post visto 30 o 40 volte. Dato che nel nostro blog abbiamo questa enorme possibilità di continuare ad aggiornare o scrivere molti articoli andremo a fornire molti più link sicuramente di un normale sito.
Ecco un piccolo sistema, che può aumentare le visite provenienti da i vostri utenti che normalmente visita il vostro blog, un piccolo richiamo alla fine del vostro post, con l' inserimento di un altro articolo scritto in precedenza, che magari si ricollega all' articolo in questione.
Questo sistema non può che incuriosire l'utente, che cosi facendo aprirà un altro post del vostro blog, e vi porterà 2 visite anziché 1 sola.

Per farvi capire meglio ecco una piccola simulazione ogni volta che finite di scrivere il vostro post scrivete cosi:

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO :

VIsite al blog


Nessun commento:

Posta un commento